customer centricity

SEMINARIO GRATUITO: “CUSTOMER CENTRICITY”

SEMINARIO GRATUITO

del ciclo “I Percorsi del Successo” 

   CUSTOMER CENTRICITY

 

Milano, 20 novembre 2018 (ore 15.00 – 17.30)

Sede AICQ Centronord – Via Mauro Macchi 42

Relatori:

     Ing. Massimo Tresoldi –  Ing. Pasquale De Leo

           Introduce Dott.ssa Antonella Pamploni Scarpa – vice Presidente AICQ Centronord.

 

Presentazione

La CUSTOMER CENTRICITY è la novità del millennium.

Molti ne parlano, ma sono ancora poche le aziende che mirano a costruire una relazione solida e duratura con il cliente. Cosa significa CUSTOMER CENTRICITY?

Secondo Peter Fades – docente di marketing presso la Wharton School – Università di Pennsylvania “ La customer centricity è una strategia che consiste nell’allineare i prodotti/servizi dell’organizzazione con i desideri e le necessità dei suoi clienti più importanti. Tale strategia ha uno scopo preciso: più profitti a lungo termine”.

 

>> Per saperne di più consulta la locandina

>> Per iscriversi inviare una mail a: segreteria@aicqcn.it